X
GO
English|Italiano

Azienda Edisfera

Edisfera ottiene l’abilitazione per il Mercato Elettronico della PA
marzo 2015

Da qualche settimana edisfera è un fornitore abilitato del MePA (mercato elettronico della P.A.), marketplace digitale in cui le Pubbliche Amministrazioni possono acquistare beni e servizi per valori inferiori alla soglia comunitaria, confrontare le proposte dei diversi fornitori e scegliere quelle più adatte alle proprie esigenze. 

L’abilitazione di edisfera è arrivata dopo aver superato la procedura di selezione da parte di Consip, società del Ministero del Tesoro che gestisce il MePA. 

edisfera è cosi presente con il catalogo dei suoi servizi nel portale www.acquistiinretepa.it e può ricevere le richieste d’offerta dalle amministrazioni pubbliche su scala nazionale. 

Dopo 10 anni di servizi di internet project management, rivolti al settore B2B privato, per edisfera l’accesso al MePA, rappresenta l’apertura della sua offerta anche al settore pubblico. 

Il catalogo di edisfera è stato inserito nel bando ICT2009, categoria “Prodotti e servizi per l'informatica e le telecomunicazioni”. I servizi presenti nel catalogo riguardano la realizzazione e la gestione di siti web, il digital e il content marketing, la progettazione e la realizzazione di applicazioni online, il SEO, lo sviluppo e la manutenzione di software, il supporto specialistico nei settori di competenza. 

Grazie all’abilitazione al mercato elettronico della PA, edisfera potrà quindi: 

  • sfruttare un nuovo canale commerciale
  • entrare in un nuovo mercato su tutto il territorio nazionale
  • valorizzare la propria impresa anche se di piccole dimensioni
  • avere sempre una visione d’insieme e un confronto diretto con il mercato di riferimento