X
GO
English|Italiano

Azienda Edisfera

Edisfera diventa Business Service Provider di USA EXPORT.GOV
giugno 2014

Edisfera entra a far parte di Export.gov, il progetto creato dallo U.S. Commercial Service, la principale agenzia governativa di promozione delle esportazioni americane nel mondo e quindi anche nel nostro paese.
Con 105 uffici negli Stati Uniti e 157 uffici in 84 Paesi, il compito dello U.S. Commercial Service è di assistere e consigliare le aziende statunitensi che intendono esportare e di prestare assistenza alle aziende del paese ospitante che intendono importare merci, servizi e tecnologie dagli Stati Uniti. In Italia, gli Uffici Commerciali U.S.A. sono presenti a Roma e Milano.

Edisfera è ufficialmente presente sul sito del programma www.export.gov/italy in qualità di Business Service Provider nell’ambito dei servizi internet e informatici.

La Business Service Providers (BSP) Directory è stata infatti creata in seno al programma per aiutare le aziende USA ad identificare fornitori di servizi professionali e qualificati. 
In qualità di Business Service Provider, Edisfera potrà incrementare la propria visibilità con le aziende americane interessate ad espandersi nel mercato italiano e che hanno necessità di adottare strategie e strumenti di business e marketing online localizzate in Italia.