X
GO
English|Italiano

Azienda Edisfera

Edisfera crea i pannelli degli stand Avis e Budget Autonoleggio per il TTG di Rimini
ottobre 2012

Anche quest’anno Avis Budget Italia Spa ha scelto Edisfera per ideare e realizzare i pannelli degli stand Avis e Budget autonoleggio per la fiera TTG Incontri di Rimini, che si terrà dal 18 al 20 ottobre 2012.

Per questo importante evento dedicato al b2b nel turismo internazionale, Edisfera ha realizzato 6 creatività originali che saranno affisse sulle pareti dei due stand.

Un parte dei pannelli sono stati dedicati alla comunicazione del posizionamento istituzionale dei due brand, diversi ma complementari nel mercato dell’autonoleggio italiano e internazionale: Avis con l’offerta di servizi premium a livello internazionale per un target esigente e disposto a spendere in cambio di qualità e comfort; Budget con l’offerta di prodotti per tutti i giorni, semplici e a buon prezzo, pensati per un target giovane e dinamico che ricerca un buon rapporto qualità-prezzo nel noleggio.

Gli altri pannelli hanno invece posto il focus su alcuni prodotti di punta di entrambi i marchi: per Avis il noleggio di auto di qualità e made in Italy nel mercato dell’organizzazione degli eventi e per Budget due tariffe per il mercato italiano che offrono grande valore ad un prezzo decisamente conveniente.

Ecco le immagini dei 6 pannelli:

 AVIS            BUDGET

             
            

         

           

 

Dopo due anni, continua quindi con soddisfazione lacollaborazione tra Edisfera e Avis, e, grazie a quest’ultimo lavoro, inizia la collaborazione con il marchio Budget, recentemente entrato nel mercato italiano a seguito dell’acquisizione della Avis europea da parte del gruppo americano Avis Budget.