X
GO
English|Italiano

Azienda Edisfera

Primo trimestre ricco di progetti e collaborazioni per Edisfera
aprile 2011

 

Avis Italia: nuovi progetti in corso Continua la collaborazione con Avis Autonoleggio Italia per la fornitura di servizi di advertising e marketing online. Oltre alle campagne DEM e newsletter per i canali Hotel e TravelAgent, Edisfera si occupa della creazione dell’advertising offline sui magazine dedicati al turismo B2B (TTG, GuidaViaggi, TravelQuotidiano). In particolare, Edisfera ha realizzato alcuni format di comunicazione online e offline per la BIT di Milano e per i seguenti progetti: Avis Prestige, la nuova flotta di lusso, Avis 360°, la nuova tariffa di noleggio all inclusive, e Fai il pieno con Avis, programma fedeltà per il canale Hotel. Per quest’ultima iniziativa Edisfera ha realizzato anche una soluzione online che permette la registrazione delle prenotazioni per il conteggio dei punti fedeltà. Infine, questo aprile è ancora in corso la realizzazione della comunicazione in occasione dell’evento “Avis sceglie Giulietta alla scoperta dell’Italia” in collaborazione con Fiat Alfa Romeo.

Shiseido-Edisfera: to be continued…
Con il 2011 la collaborazione tra Edisfera e Shiseido Italia, la famosa casa cosmetica giapponese, diventa diretta e non più attraverso la mediazione dell’agenzia francese ASM. Le attività fornite riguardano come sempre quelle relative al web marketing. In particolare, Edisfera si occupa della creazione e dell'invio di newsletter e DEM (direct email marketing) e dello sviluppo di applicativi online di supporto al marketing aziendale.

Pratesi Luxury Home Linens sceglie Edisfera per il direct email marketing
Un altro cliente della sfera del lusso si affida a Edisfera per il web marketing. Si tratta di Pratesi Luxury Home Linens, un marchio che è un’istituzione nel mondo tessile italiano e internazionale. Anche per Pratesi Edisfera si occupa della creazione e dell'invio di newsletter e DEM (direct email marketing).