X
GO
English|Italiano

Azienda Edisfera

Edisfera realizza Natalbenprima.it, nuovo Brand Portal di Italfarmaco
aprile 2016

Si chiama www.natalbenprima.it ed è il nuovo sito web di Italfarmaco dedicato a Natalben Prima, integratore alimentare studiato per supplementare l'apporto nutrizionale della donna nel periodo preconcezionale. 

Il sito non è un semplice brand portal dedicato alla presentazione dell’integratore, ma è stato progettato editorialmente con una importante connotazione informativa. Infatti, attraverso articoli di approfondimento, vengono trattati argomenti quali lo stile di vita, l’alimentazione più sana, la salute in generale e i fabbisogni vitaminici di una donna in età fertile. 

La parte del sito dedicata a Natalben Prima descrive invece sopratutto i benefici della supplementazione nel periodo preconcezionale e la composizione di nutrienti e vitamine delll0integratore.

Il nuovo sito è stato sviluppato in responsive design quindi ottimizzato per la visualizzazione su ogni device mobile (smartphone, tablet, ecc.). 

Il design è esteticamente gradevole e nello stesso tempo essenziale per facilitare la fruizione dei contenuti e la navigazione. 

Con il rilascio del nuovo brand portal Edisfera porta a 8 il numero di siti web realizzati, gestiti e aggiornati per Italfarmaco in quasi 10 anni. Un vero e proprio case history di applicazione del web content marketing nel settore farmaceutico, che ha permesso ad Edisfera di costruire un legame consolidato nella gestione dei progetti internet con questa importante casa farmaceutica.

Ecco la home del nuovo brand portal:

Edisfera realizza Natalbenprima.it, nuovo Brand Portal di Italfarmaco