X
GO
English|Italiano

Azienda Edisfera

Avis Budget Italia: nuovo portale ADV e minisito 8 marzo
marzo 2016

La collaborazione tra edisfera e Avis Budget Italia, che ormai continua da più di 5 anni, si è concretizzata nei primi mesi del 2016 in due progetti web: la messa online della nuova release del portale dedicato alle Travel Agency, adv.avisautonoleggio.biz , e il lancio di un microsito per il marchio Budget con una divertente iniziativa di comunicazione online dedicata alle donne e all’8 marzo.

Il nuovo portale Avis ADV è stato ripensato graficamente e coordinato con il nuovo design web del Gruppo a livello internazionale. Ogni Country infatti segue le stesse linee guida di comunicazione in tutto il mondo.

Il sito vuole offrire un valido strumento di supporto alle Agenzie di Viaggio per la gestione delle prenotazioni dei noleggi, l’individuazione delle offerte speciali e delle tariffe dedicate e soprattutto delle relative commissioni.

All’interno del sito edisfera ha sviluppato anche i moduli integrati per la gestione avanzata delle prenotazioni, delle modifiche e delle cancellazioni, e altri automatismi e strumenti online per il lavoro delle Agenzie.

Il microsito Budget, invece ha ospitato l’iniziativa “8 marzo, scatta una foto e diventa protagonista con Budget”, in cui l’utenza femminile del sito poteva caricare i propri selfie e ritirare un simpatico omaggio nell’ufficio di noleggio Budget più comodo.

Edisfera ha sviluppato la piattaforma web per registrarsi all’iniziativa, caricare le foto e selezionare dove ritirare l’omaggio.

Edisfera da oltre 5 anni supporta Avis Budget Italia nella comunicazione e nel marketing online intermediary con le Agenzie di Viaggio e gli Alberghi.

Il progetto con Budget segna anche l’inizio della collaborazione sul fronte della comunicazione online B2C.

Le immagini dei due progetti web:

 

Avis Budget Italia: nuovo portale ADV e minisito 8 marzo Avis Budget Italia: nuovo portale ADV e minisito 8 marzo