X
GO
English|Italiano

Azienda Edisfera

Edisfera realizza il nuovo sito istituzionale di Italfarmaco
ottobre 2015

Nuova grafica, nuovi contenuti, immagini accattivanti, informazioni dettagliate su tutte le attività dell’azienda farmaceutica e del Gruppo, sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo www.italfarmaco.it realizzato da Edisfera per conto di Italfarmaco Spa.

Il nuovo sito è stato sviluppato in responsive design quindi ottimizzato per la visualizzazione sui device mobili (smartphone, tablet, ecc.).

Il nuovo progetto grafico-editoriale è stato pensato per comunicare al meglio il concept e i valori che sono alla base dell’attività di Italfarmaco: forte e costante impegno nella ricerca, l’impiego di tecnologie produttive secondo gli standard più elevati, l’apertura e il consolidamento dei nuovi mercati internazionali, sempre al servizio della salute dell’Uomo.

L’interfaccia utente fonde tecnologia web e semplicità di navigazione e consente la fruibilità di contenuti e notizie in modo intuitivo. Tra i contenuti editoriali più significativi: mappe interattive, pubblicazioni scientifiche, costanti aggiornamenti sul Gruppo e sulle attività delle aree terapeutiche, area medica riservata con le schede sui farmaci, galleria immagini e video.

Con il rilascio del nuovo sito istituzionale Edisfera porta a 7 il numero di siti web realizzati, gestiti e aggiornati per Italfarmaco in quasi 10 anni. Un vero e proprio case history di applicazione del web content marketing nel settore farmaceutico, che ha permesso ad Edisfera di costruire un legame consolidato nella gestione dei progetti internet con questa importante casa farmaceutica.

La home page del nuovo sito:

Edisfera realizza il nuovo sito istituzionale di Italfarmaco