X
GO
English|Italiano

Azienda Edisfera

Nuovo cliente nel settore farmaceutico per Edisfera
maggio 2015

Biomedica Foscama Group Spa sceglie edisfera per la realizzazione e la gestione delle attività di digital marketing per la sua linea di integratori.

La storica azienda farmaceutica, dal 1947 operante nel mercato internazionale, è impegnata in ricerca e sviluppo, produzione e commercializzazione di farmaci, prodotti liofilizzati e integratori alimentari.

Edisfera è stata scelta a fronte di un progetto di digital marketing presentato per incrementare online la brand awarness degli 8 integratori prodotti da Biomedica e favorirne la commercializzazione.

In particolare, si tratta di una linea di otto integratori alimentari, conosciuti anche sotto il marchio Voglia di star bene, con funzioni diverse, ma con un unico obiettivo: migliorare la qualità della vita ridando equilibrio all’organismo.

Oltre alla realizzazione del nuovo portale integratori, edisfera sarà responsabile di tutte le attività di digital e content marketing focalizzate sulla promozione online del sito web, con l’obiettivo di incrementarne la visibilità e il traffico. Fondamentali saranno quindi le attività di Search Engine Marketing e la produzione e l’aggiornamento dei contenuti online, veicolati anche attraverso newsletter, DEM e canali social.

Biomedica Foscama è il secondo importante cliente di edisfera nel settore farmaceutico, dopo Italfarmaco.

Secondo Maria Letizia Serra, responsabile marketing e comunicazione di edisfera, “questo nuovo cliente rappresenta un’importante conferma per la nostra agenzia, che ha ancora una volta mostrato professionalità e competenza nello sviluppo di applicazioni web, strategie e strumenti di content marketing, iniziative di promozione online, realizzate per le aziende farmaceutiche”.