X
GO
English|Italiano

Azienda Edisfera

Online il nuovo Brand Portal realizzato da Edisfera per Italfarmaco
marzo 2015

Si chiama www.natalbeninsieme.it ed è il nuovo sito di Italfarmaco dedicato ad Natalben Insieme, un integratore alimentare studiato per supplementare l'apporto nutrizionale della donna durante l'allattamento al seno. 

Il sito non è semplicemente un brand portal dedicato alla presentazione dell’integratore, ma è stato sviluppato con una forte connotazione informativa. Infatti, attraverso ampie sezioni di testo, vengono approfonditi argomenti quali l’intero processo di allattamento e le varie tipologie (materno, misto, artificiale), l’alimentazione più sana per la mamma e il bebè durante il periodo di allattamento, alcune tematiche sul bebè che riguardano le vaccinazioni, la dentizione e i prodotti più diffusi nell'età dell’allattamento. 

La parte del sito dedicata a Natalben Insieme descrive soprattutto i benefici della supplementazione materna durante l’allattamento e la sua composizione di nutrienti e vitamine. In particolare, Natalben Insieme è l'unico integratore alimentare che contiene taurina, aminoacido essenziale per lo sviluppo del neonato, perché la sua assunzione può avvenire esclusivamente tramite il latte materno. 

Il design del sito è esteticamente gradevole e nello stesso tempo essenziale per facilitare la fruizione dei contenuti e la navigazione. 

Dopo www.folindex.it, www.natalben.it, www.acticand30.it e www.inofert.it, www.natalbeninsieme.it è il quinto brand portal informativo che Edisfera realizza per Italfarmaco, a conferma di una collaborazione di successo e duratura con questo importante gruppo farmaceutico.

Online il nuovo Brand Portal realizzato da Edisfera per Italfarmaco