GO
English|Italiano |Français

Azienda Edisfera

edisfera realizza la nuova piattaforma di jobmatching TALENT4COMP
gennaio 2020

Edisfera progetta, sviluppa e realizza per conto del suo nuovo cliente LEARLAB, società specializzata nella consulenza economico-politica nel campo della regolamentazione della concorrenza e dell'antitrust, la nuova piattaforma web di jobmatching: TALENT4COMP.com.

Si tratta di una piattaforma web di recruiting che crea opportunità di discussioni, incontri e sessioni di reclutamento per coloro che vogliono intraprendere una carriera nel settore e acquisire nuove competenze e, allo stesso tempo, fornisce un valido supporto a società, studi legali, autorità garanti della concorrenza e organismi internazionali nella selezione dei candidati che soddisfano le loro esigenze.

Talent4Comp nasce come progetto/servizio del Lear Competition Festival (LCF), unico evento internazionale che mira a favorire l'interazione tra giovani talenti e organizzazioni nel campo della legge sull’antitrust e sulla regolamentazione della concorrenza economica.

L’innovativa piattaforma T4C, previa registrazione online, dà l’opportunità alle organizzazioni e aziende partner di inserire le proprie job offers e ai candidati, studenti o laureati, di inoltrare le proprie candidature. Durante l’evento avranno l'opportunità di incontrarsi e conoscersi di persona in occasione delle sessioni di matching che avranno luogo.

La piattaforma è stata sviluppata in ambiente Microsoft in linguaggio .net.
Grazie ad una grafica accattivante e intuitiva, navigazione semplice e guidata e contenuti di supporto, il sito web talent4comp.com garantisce sia l’usabilità che una user experience soddisfacente.

https://www.talent4comp.com/