X
GO
English|Italiano

Azienda Edisfera

Edisfera partecipa all’International Marina Conference 2008
aprile 2008

Welcome Sailor, il nuovo servizio di marketing e distribuzione per i porti turistici recentemente lanciato da Edisfera, sarà presente con un suo stand all’International Marina Conference (IMC) 2008 di Oostende in Belgio. L’evento, organizzato dal 25 al 28 Maggio dall’ICOMIA (International Council of Marina Industry Association), è considerato la più importante occasione di incontro e confronto internazionale nel settore della portualità turistica.

Con la scelta di partecipare all’IMC 2008, Welcome Sailor si lancia sin da subito in campo internazionale con l’obiettivo di affiliare sotto il suo marchio porti turistici indipendenti e di qualità e di promuovere e distribuire l’offerta di posti barca e servizi della sua rete ai diportisti di tutto il mondo.

All’interno dello stand le marine potranno conoscere più nel dettaglio il programma di affiliazione a Welcome Sailor, ricevere materiale informativo e incontrare personalmente il management. Inoltre, sarà loro presentato il sito www.welcomesailor.com e il sistema di ricerca e prenotazione dei posti barca Berth Booking Engine.

La partecipazione all’International Marina Conference 2008 rappresenta il primo passo di una campagna di promozione a livello internazionale che farà conoscere Welcome Sailor ai porti turistici e ai diportisti di tutto il mondo attraverso la presenza nei motori di ricerca, nei siti e nelle riviste di settore, nelle fiere e negli eventi nautici.