X
GO
English|Italiano |Français

Edisfera Company

Nuovo sito web in ambito turistico nel portfolio di Edisfera
November 2021

Edisfera realizza il nuovo sito web per l’albergo diffuso Ghivine, struttura che da anni offre un’esperienza di ospitalità caratterizzata da un innato senso di accoglienza e un profondo legame con la secolare tradizione sarda.

Il sito è stato progettato e realizzato per comunicare l’eccellenza, la qualità e l’autenticità di un soggiorno all’interno del territorio di Dorgali, alla scoperta di luoghi incontaminati e antiche tradizioni, proprio come promette la mission di Ghivine, nella pagina dedicata alla presentazione della struttura.

Il sito si caratterizza per un design accattivante e immersivo, immagini d’impatto, descrizione dell’albergo, delle sue camere e dei servizi, informazioni sul territorio e le sue numerose opportunità turistiche, offerte speciali, media gallery e integrazione con la prenotazione online. Il tutto per contribuire a diffondere sul web l'immagine di un luogo che si inizia a visitare e a scoprire anche online.

Uno spazio particolare è stato dedicato alle Esperienze di Viaggio e di Gusto che Ghivine Albergo Diffuso organizza per i suoi clienti: escursioni e gite per scoprire il selvaggio Supramonte e immergersi nel meraviglioso mare del Golfo di Orosei. inoltre, esperienze di degustazione di prodotti locali e tipici del territorio dorgalese.

All’interno del sito è stato previsto anche un form di iscrizione online alla eNewsletter dedicata ad informare gli utenti/clienti, passati e futuri, sulle iniziative dell’Albergo Diffuso Ghivine e gli eventi più importanti del territorio.

Il sito è stato realizzato in due lingue: italiano e inglese.

Ghivine Albergo Diffuso

Visita il nuovo sito: www.ghivinealbergodiffuso.com