X
GO
English|Italiano |Français

Edisfera Company

Nuova release del sito web istituzionale di Inpha Nutraceuticals
February 2023

Inpha.it, sito web istituzionale dell’azienda nutraceutica lombarda Inpha 2000 che edisfera gestisce dal 2018, ha una nuova versione: dinamica, contemporanea e soprattutto ad “elevato razionale scientifico”, coerente con il ruolo dell’azienda sul mercato della salute e degli integratori nutrizionali. 

Il nuovo sito presenta infatti Inpha come un’ azienda farmaceutica specializzata nello sviluppo di Nutraceutici di alta qualità, sottolineando il suo ruolo nella ricerca e nell’utilizzo di sostanze naturali bioattive nella prevenzione e cura di molte patologie.

Rispetto alla versione precedente, focalizzata più sul brand di prodotto, i contenuti del nuovo sito evidenziano l’impegno istituzionale di Inpha a livello nazionale e internazionale e la mission di estendere la sua presenza nei mercati esteri.

Il nuovo portale è stato sviluppato in responsive design ed è quindi mobile friendly, e utilizza un Content Management System in ambiente microsoft.net. Edisfera fornisce anche il servizio di hosting del sito, proteggendo i dati con un protocollo di sicurezza SSL e un'accurata crittografia.

Inpha Nutraceuticals è uno dei clienti di edisfera nel settore farmaceutico e nutraceutico, insieme ad aziende come Italfarmaco, Effik, Lifepharma, Biomedica Foscama Group, Trendfarma.

Dal 2006 edisfera sviluppa progetti di digital marketing nel settore Salute e Farma, mostrando professionalità e competenza nello sviluppo di soluzioni ebusiness, applicazioni web, attività SEO, strategie e strumenti di content marketing e iniziative di promozione online, mirate al mercato delle aziende farmaceutiche e nutraceutiche.